Rockol30

Testo Háblame - Beto Cuevas

Testo della canzone Háblame (Beto Cuevas), tratta dall'album Miedo Escenico

Háblame
Aunque no te escuche, háblame
Mírame
Aunque no me veas, mírame
Porque yo te siento
Desde el universo hasta el final
Vivo eternamente en ti
Háblame
No me ignores, solo háblame
No me creas lejos, siénteme
Estoy muy cerca, solo siénteme
Porque el día es corto
Y la noche invita a olvidar
Que fuimos uno y nadie más
Pudo remplazarnos
Resistiré hasta que termine este dolor
Perdonaré si ya no estás
Somos
Lo que somos
Estamos solos
Y nos entendemos a lo lejos
Somos
Los que somos
Estamos todos
Desunidos pero queremos amor
Háblame
No me ignores, solo háblame
Mírame
Estoy muy cerca, solo siénteme
Porque el día es corto
Y la noche invita a olvidar
Que fuimos uno y nadie más
Vivo eternamente en ti
Somos
Lo que somos
Estamos solos
Y nos entendemos a lo lejos
Somos
Los que somos
Estamos todos
Desunidos pero queremos amor
Solo queremos amor
Solo queremos amor
Solo queremos amor



Credits
Writer(s): Aureo Manuel Baqueiro-guillen
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.