Rockol30

Testo Había Un Burrito - El Reino Infantil

Testo della canzone Había Un Burrito (El Reino Infantil), tratta dall'album Canciones de La Granja 4

Había un-un-un burrito muy contento
Que-que-que paseaba por el prado
Sin-sin-sin pedir permiso a su mamá
Se alejó-jó-jó despreocupadamente
Pe-pe-pero entonces de repente
No-no-no sabía cómo regresar
Se asustó-tó-tó porque estaba solito
Y el sol bajaba de a poquito
El pobre burrito se puso a llorar
De pronto es-es-escuchó un ruido raro
Se-se-se escondió detrás de un árbol
Sin-sin-sin saber que era su mamá
Que lo miró y le sonrió
Y a su casita feliz volvió
Feliz volvió
Feliz volvió



Credits
Writer(s): Cecilia Rogier, Eduardo Marceillac
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.