Testo Gucci Frames - Orchestral Performance - Asiahn

Testo della canzone Gucci Frames - Orchestral Performance (Asiahn), tratta dall'album The Interlude (Orchestral Performance)

Ooh
Ooh
Yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah, yeah
I've been out here working on my fitness (Yeah)
I got way more flexy, bear my witness (Yeah)
Counting all this money, 'bout my business
Ever since you left me, I've been winning (Yeah)
I bet you thought that I'd stay broken, but I won't (Yeah)
You had your reasons to mistreat me, but you don't
I took a chance on saving me, that's not a front
While you ended up deserted and now I'm gone
Count my bags, I'm tryna move to East LA
Speeding down 20, blazing, switching lanes
You wanna be my friend now and it's such a shame
But trouble, I can't see you through my Gucci frames
Through my Gucci frames
Trouble, I can't see you through my Gucci frames
Gucci frames
Trouble, I can't see you through my Gucci frames
Frames
Count my bags, I'm tryna move to East LA
Speeding down 20, blazing, switching lanes
You wanna be my friend now and it's such a shame
But trouble, I can't see you through my Gucci frames
Gucci frames
Trouble, I can't see you through my Gucci frames



Credits
Writer(s): Sinead Monica Harnett, Asia Bryant, Andre Carnell Robertson, Edward Frederick Idris Thomas, Terence Jamiel Williams, Ross James O'donoghue
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.