Testo Green - TSHA feat. St. David

Testo della canzone Green (TSHA feat. St. David), tratta dall'album Sad Girl (Remixes)

I don't know what they mean
When they say things are green on the other side
The other side
I've lived a thousand lives in my 31 years
I've cried a million times
A million times
I'm out here tryna find my way
I don't know if I'ma make it all okay
I'm right here tryna make you stay
I won't go if you will make it all okay
I don't know what they mean
When they say things are green on the other side
The other side
I've lived a thousand lives in my 31 years
I've cried a million times
A million times
I'm out here tryna find my way
I don't know if I'ma make it all okay
I'm right here tryna make you stay
I won't go if you will make it all okay



Credits
Writer(s): Teisha Matthews, Matthew Stephen Phelan
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.