Rockol30

Testo Green Lights - Bonnie Raitt

Testo della canzone Green Lights (Bonnie Raitt), tratta dall'album Green Light (Remastered)

Any old time
You got your tuned in
Baby by your side
And your pretty little cool ride
It feels so good
You got the top pulled in
Wind in your hair
Destination you don't care
Now move it on up
You know it's steerin' all rite
Foot's to the floor
But you think that you can domore
Wind shield clean
And the nite is so brite
Baby so near
And She's givin' you a green lite
Great sound on the radio
She feels something
Now you know there's no place that you'd rather be
Great sounds.
Any old time
You got your tuned in
Baby by your side
And your pretty little cool ride



Credits
Writer(s): Terry Adams, Joseph Spampinato
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.