Testo Good Life - Ibeyi

Testo della canzone Good Life (Ibeyi), tratta dall'album Offering

Cuando una lágrima me sube
Agredazco todo lo que tuve
Los días de sol y los de nube
Si el dolor te llega de repente
Juntos podemos hacerle frente
Encontrar en lo triste algo dulce
Mi amor te dará viento a las alas
Y llevarás Pájaros en el alma
Good Life, Good Life, Good Life, Good Life
It's a Good Life, it's a Good Life
Life
Good Life, Good Life, Good Life, Good Life
It's a Good Life, it's a Good Life
Life
No sé muy bien a donde voy
Cada día cambio quien soy
Aunque nos quede solo hoy
Confia en me, confio en ti
Mi amor te dará viento a las alas
Y llevarás Pájaros en el alma
Good Life, Good Life, Good Life, Good Life
It's a Good Life, it's a Good Life



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.