Rockol30

Testo Good Day To Die - Travis

Testo della canzone Good Day To Die (Travis), tratta dall'album Good Feeling

Where is your mother?
Where is your father?
Two little children
Locked in the cupboard
Into the wide world
High on the highwire
What would you give to fly away
Away, away, away, away!
Girl with the flower
Boy with the hammer
Lost in a forest
On another planet
Find me the exit
Find them the way home
Find all the love they took away
Away, away, away, away!
'Cause your head is a brick wall
And your heart is a football
And your eyes broken windows
When you cry
It's a good day to die
Away
And your head is a brick wall!
And your heart is a football!
And your eyes broken windows!
When you cry it's a good day!
'Cause your head is a brick wall!
And your heart is a football!
And your eyes, it's a good day!
To die!
To die!
To die!
To die!
To die!
To die!



Credits
Writer(s): Francis Healy
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.