Rockol30

Testo Going Down The Road Feeling Bad - Electric Version - Nashville Cast feat. Rhiannon Giddens

Testo della canzone Going Down The Road Feeling Bad - Electric Version (Nashville Cast feat. Rhiannon Giddens), tratta dall'album The Music Of Nashville Original Soundtrack Season 5 Volume 3

Oh, it's going down the road feeling bad
Bad luck's all I've ever had
Going down the road feeling bad, Lord, Lord
And I aint' a-gonna be treated this a-way
Got me way down in jail on my knees
This old jailer he sure is hrd to please
Feed me corn, bread and peas, Lord, Lord
And I ain't gonna be treated this a-way
(break)
Sweet mama, won't you buy me no shoes
Lord, she's left me with these lonesome jailhouse blues
My sweet mama won't buy me no shoes, Lord, Lord
And I ain't a-gonna be treated this a-way
And these two-dollar shoes they hurt my feet
The jailer won't gi'me enough to eat
Lord, these two-dollar shoes they hurt my feet, Lord, Lord
And I ain't a-gonna be treated this a-way
(break)
I'm going where the climate suits my clothes
Lord, I'm going where these chilly winds never blow (hmmhmm)
Going where the climate suits my clothes, Lord, Lord
And I ain't a-gonna be treated this a-way
Yes, I'm going down the road feeling bad, Lord, Lord
Lord, I'm going down this road feeling bad
Bad luck is all I've ever had (it sure is)
And I ain't a-gonna be treated this a-way



Credits
Writer(s): Tim Lauer, Public Domain
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.