Testo Glory Hole - Sie777e

Testo della canzone Glory Hole (Sie777e), tratta dall'album No Face

Gucci tous
Fuck these hoes
Glory holes
Overdose
Bourbon four roses
V.I.P on her peep shows
She give me love with deeptroat
Bourbon four roses
V.I.P on her peep shows
She give me love with deeptroat
Me hago un blunt y me roba un calo
Suelta el humo mientras mueve el culo
Me lo acerca a la cara y me pongo malo
Lo tiene tan mojado que me resbalo
Fumando porros comiendo helado
Lo más cerca que estoy de estar enamorado
Encerrado, el cora congelado un ángel caído por 7 pecados
I don't know what's your name
But tonight you will be my babe
Be my babe
Fucking everywhere
Smoking kush
Sippin lemonade
Ey ey
Mars attacks
Independence day
Revolución francesa
Guillotina al rey
24 quilates
Oro de ley
Gucci Tous
Fuck these hoes
Glory holes
Overdose
Bourbon four roses
V.I.P. on her peep shows
She give me love with deeptroat
Bourbon four roses
V.I.P. on her peep shows
She give me love with deeptroat



Credits
Writer(s): Angel Novell Masot, Jorge Galvez Montes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.