Testo Gimme a Break - Raven

Testo della canzone Gimme a Break (Raven), tratta dall'album Ultimate Revenge 2

Don't tell me you've been good to me
Now you've got away from you
It's so clear to see
Ego getting larger
Nothing but a fake
When I see you posing
Come on give me a fucking break!
You think you're royalty
Destined to succeed
But when I get you gonna "stamp upon ya heed!"
Backing every loser
Always on the take
You think that I owe you?
Come on give me a fucking break!
You tried to hold me down
I'm gonna stand my ground
You may have took me for a ride
Listen you can run but you can't hide
Backing every loser
Always on the take
You think that I owe you?
Come on give me a fucking break!



Credits
Writer(s): Joe Hasselvander, John Carroll Gallagher, Mark Gallagher
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.