Rockol30

Testo get what u get - Quinnie

Testo della canzone get what u get (Quinnie), tratta dall'album flounder

I fantasize about
Being cut down to size
And telling you sweet goodbyes
As I'm watching you cry
Then I'm walking through some door
To a place to get well
Where I can be cared for
In a white sterile cell
And I don't like to poeticize
Or double the gravity
'Cause what's broken inside
Can rattle about in me
The bad days remind
And the good days forget
The burden is mine
And you get what you get



Credits
Writer(s): Daniel Robert Harris, Jackson Shanks, Quinn Chandler Barnitt, Jacob G Weinberg
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.