Rockol30

Testo Gay Factory Worker - Rodney Carrington

Testo della canzone Gay Factory Worker (Rodney Carrington), tratta dall'album Morning Wood

He's a...
Gay factory, worker from the south,
He'll take what you pee out of and put it in his mouth.
He works all day with a great big smile
and he carries a large lunch pail,
and after work, its off to the bar, where he meets his
boyfriend Dale.
They love the songs, love to dance, (hey)
sometimes without wearin' pants, (ho)
come on boys lets take the chance,
we'll all change our names to Lance.
everybody...
He's a gay factory, worker from the south,
He'll take what you pee out of and put it in his mouth.
(mumbles to the tune)
(hawks loogie)



Credits
Writer(s): Rodney Carrington
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.