Rockol30

Testo Fuoco e polvere - Luciano D'Abbruzzo

Testo della canzone Fuoco e polvere (Luciano D'Abbruzzo), tratta dall'album Il guardiano del bosco

Vieni da me
Come sei e senza che
Io dovrei mai cambiare le tue regole
Confondi i miei gesti con le mie poesie
Che non saranno mai più le tue
Fino a che tu vorrai oscurare le mie favole
Vieni da me
Come eri prima che
Pezzo di fuoco diventassi polvere
Cadi feroce sulle mie manie
Ti alzi ferita dalle altrui bugie
Fino a che tu vorrai respirare
Quelle poche nuvole
Nasi lunghi
Orecchie grandi
Frutti avvelenati e nani
Principesse e maghi intorno
Zucche e scarpe di cristallo
E rumori di fondo



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.