Rockol30

Testo Funny - Doris Day

Testo della canzone Funny (Doris Day), tratta dall'album Love Him

Funny how the phone stopped ringing
Your heart stopped singing
The way it used to do
You don't know who's to blame
Or if there's a reason
You just know you were one
And now you're freezing
Funny, no goodbye's were spoken
The spell was broken
By a pair of silent sighs
Funny, it's so funny
Funny how just can't dry your eyes
(Funny, no goodbye's were spoken
The spell was broken)
By a pair of silent sighs
Funny, it's so funny
Funny how just can't dry your eyes



Credits
Writer(s): Larry Holofcener, Edward N. Scott
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.