Rockol30

Testo Ftv - Willis

Testo della canzone Ftv (Willis), tratta dall'album Locals 3

How you gonna leave me needing?
When you gonna let me in?
Have a hard time sleeping
Thoughts on my neck descend
How you gonna leave me broken?
Broken, I can't fix
The only one that's hurting
Didn't have to be like this
I guess I can leave you now
I tried my best to give
But I keep forgetting
I'm the one that's leaving
Think we've had enough
We fight on through
Cuz I'm still waking up
To see what's new
C'mon, take everything
When I return
Do the same with me
Maybe I'll burn



Credits
Writer(s): Murphy Billings, Richard Murphy Iii, Edward Armstead Jr., Willis Osteen, William Osteen
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.