Testo Forty or Fifty - Spin Doctors

Testo della canzone Forty or Fifty (Spin Doctors), tratta dall'album Pocket Full Of Kryptonite (Anniversary Edition)

Forty or fifty horses
Lying in a lot.
Red raincoats and rifles,
An epidemic has been stopped.
Scientist speaks what are you
wondering about?
He got where he is by turning
Lab mice inside out.
The things we do
And have to do
The things I do for you
And what you do for me too
The "yeah, but I..."
And any other excuse
And if you take it for given
Then what's the use
All his possessions
Around him in his house,
Lying beside him his
Companion and his spouse.
And in the morning
He dress and go to hell.
All activated by
A little timer bell.



Credits
Writer(s): Christopher Gross, Mark White, Aaron Comess, Eric Schenkman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.