Testo Forever Love - Rahim

Testo della canzone Forever Love (Rahim), tratta dall'album Ideal Lives

Green, green grass
Something leads to something
At long last, I've met you
My dear guest
In my memory
It seems
I've known you forever
This could be us (oh, yeah)
Forever
And this could be us (yeah, yeah)
Forever
Long, long day (long, long day)
In the shattered kingdom we were pilgrims
Together
Spiral stairs
Walls are ever narrowing
Laughter stays
Forever
This could be us (oh, yeah)
Forever
And this could be us (yeah, yeah)
Forever
It's just a lie (it's just a lie)
Waiting too fast
It's just enough to have met you
This could be us (oh, yeah)
Forever
And this could be us (yeah, yeah)
Forever
This could be us (oh, yeah)
Forever
And this could be us
Forever



Credits
Writer(s): Micomonaco
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.