Testo Fondette - Blueboy

Testo della canzone Fondette (Blueboy), tratta dall'album If Wishes Were Horses

a nation of starving people
stare out from the color tv
an angry child spits out its crusts
and drowns the world in screams
young mother in court for tax evasion
she can't afford to pay for a new more powerful missile
but she doesn't have a say so
did those feet in ancient times
walk upon england's mountains green
if they did they can't think very much of what they've seen
the fields are covered in concrete now
the countryside is dead
the trees are being felled and the rivers run red
that's right just get on with your life
get a good seat for you
never bother to think about how things could and should be
let them tell you what to do
control the way you think
this is country where it can be a criminal offence to wink



Credits
Writer(s): Paul Stewart, Gemma Townley
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.