Testo Folie douce - Malik Djoudi

Testo della canzone Folie douce (Malik Djoudi), tratta dall'album Tempéraments

Folie douce au carré
Folie douce, je te vois
Tu n'en as jamais assez
Ça s'entend, je me retourne, je t'aperçois
Folie douce au carré
Folie douce je te vois
C'est bon, j'en ai assez
De t'entendre, tu me détournes, tu es là
Promets-moi des adieux
Des au revoir, pour de bon
Avant d'être vieux
Promets-moi des adieux
Des au revoir, pour de bon
Avant d'être vieux
Folie douce au carré
Folie, va-t-en, va
N'en as-tu jamais assez
De t'étendre par tes boucles, par tes voix



Credits
Writer(s): Amaury Ranger, Malik Djoudi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.