Rockol30

Testo Florecilla de Amor - Bienvenido Granda Con La Sonora Matancera

Testo della canzone Florecilla de Amor (Bienvenido Granda Con La Sonora Matancera), tratta dall'album Grandes Éxitos de Bienvenido Granda

Una mañana señor, cuando el camino cruzé
Alli en mi cerca encontré, mi florecilla de amor
Al mirarla yo senti, una corriente señor
Y desde entonces mi amor, todita se lo ofrecí
Ella me dijo que no, no, que no podía aceptar
Y yo le dije por Dios, quiero tu boca besar
Mi florecilla de amor, yo quiero siempre sentir, una amorosa pasion y asi podremos vivir
Una mañana señor, cuando el camino cruzé
Alli en mi cerca, encontré mi florecilla de amor
Al mirarla yo senti, una corriente señor
Y desde entonces, mi amor, todita se lo ofrecí
Ella me dijo que no, no, que no podia aceptar
Y yo le dije por Dios, quiero tu boca besar
Mi florecilla de amor, yo quiero siempre sentir, una amorosa pasion, y asi podremos vivir



Credits
Writer(s): Porfirio Golibart
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.