Testo FlashbacksOfHowYouLeftMe - BONES feat. cat soup

Testo della canzone FlashbacksOfHowYouLeftMe (BONES feat. cat soup), tratta dall'album ForbiddenImage

Bitch, my brain working against me
Hurts some days, but I whip it like a ten speed
(What?)
Flashbacks of how you-
Flashbacks of how you left me
Bitch, my brain working against me
Hurts some days, but I whip it like a ten speed
(What?)
Flashbacks of how you-
Flashbacks of how you left me
25/8, two, four, six blunts to the face
Anyone saying I changed would still not know me anyways
Scumbag to the grave, blunt ash in my veins
Bad days upon bad days, that's just how I hang (Woah, woah)
Mouth full of crooked teeth, I be spittin' for infamy
Enter death and it's into me, skeleton the whole infantry (Boy)
Dark weave rows when I walk (When I walk)
Thunder and moss in the air when I toss (SESH)
Bitch, my brain working against me
Hurts some days, but I whip it like a ten speed
(What?)
Flashbacks of how you-
Flashbacks of how you left me



Credits
Writer(s): Elmo O Connor
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.