Testo flaca! - Marc Seguí feat. Plastikboy

Testo della canzone flaca! (Marc Seguí feat. Plastikboy), tratta dall'album flaca!

se que estoy un paso por detrás
pero me encanta tenerte delante
no me des un respiro
y complícame la vida
porque las cosas malas se pasan cuando me miras
juro le pego un tiro
si alguien te lastima
una lágrima tuya vale más que una vida
te vales sola no necesitas a nadie más
pero igual ojalá te quedes un rato más
flaca!
me haces sombra cuando brillas
nadie se sienta en tu silla
no quiero meter la pata
verte llorar me mata no lo hagas por mí
si te hago daño devuélvemelo por mil
ni por toda la plata
me quitaría de ti
no puedo estar contigo hoy
hay muchas cosas que debo cambiar en mí
yeah! oh!
pero tú no
baby tú no
te llevo a la cama el desayuno
me hago el inoportuno
solo para hacerte reír
podría hacer lo que otro ninguno
para que te acuerdes de mí
flaca!
me haces sombra cuando brillas
nadie se sienta en tu silla
no quiero meter la pata
verte llorar me mata no lo hagas por mí
si te hago daño devuélvemelo por mil
ni por toda la plata
me quitaría de ti



Credits
Writer(s): Jesús Juárez Santiago, Marc Segui Cordero, Santiago Grau Soto, Veronica Valentina Minguez Castillo, Andres Goiburu Fernandez, Bruno Emilio Laguna Rodriguez, Tomas Germanico Vallejo Salgado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.