Testo Fin De Semana - Commentary - Zoé

Testo della canzone Fin De Semana - Commentary (Zoé), tratta dall'album Prográmaton Revisitado (Commentary)

RAC fue de los primeros artistas que tuve en mente para el revisitado
Ya que lo conocía de un par de remix que me gustan mucho, eh
De bandas como Phoenix, Little Jeans
Sobre todo un remix de Two Door Cinema Club
Que ponía mucho en mis DJ sets
Y siempre me pareció, eh, una persona que
A la hora de colaborar en un remix, más allá de la pista de baile
Te da muchísima musicalidad y convierte los temas suyos
Y yo creo que en el caso de "Fin de Semana" es muy claro
Cómo, eh, le cambió totalmente la atmósfera y el mood a la canción
Y, y le agrega nuevos hooks, eh, nuevas líneas
Y genera muchísimos elementos musicales que
Que me parecen, eh, muy especiales y, y, y son básicamente
La razón por la que me gusta el trabajo que hace RAC



Credits
Writer(s): Leon Ruben Larregui Marin, Sergio Eduardo Acosta Russek, Jesus Baez Caballero, Rodrigo Guardiola Zierold, Angel Antonio Mosqueda Dominguez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.