Testo Figure - Koven

Testo della canzone Figure (Koven), tratta dall'album UKF Drum & Bass 2017

Cuttin' me down
Sink in the ground beneath my feet
It's all in my head
But it's not the same it used to be
Could we figure this out?
Could we make a difference?
It was always this to chase
Are you closing the door?
Am I finding a new one?
I'm still breathing
I'm still breathing
Calling your bluff
Unlocking the senses that you feel
I'm not to blame
Not knowing these actions could be real
Could we figure this out?
Could we make a difference?
It was always this to chase
Are you closing the door?
Am I finding a new one?
I'm still breathing
I'm still breathing



Credits
Writer(s): Max Rowat, Katie Boyle
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.