Rockol30

Testo Fear the Night - Faul & Wad Ad Remix - Luke Million feat. Jesse Davidson

Testo della canzone Fear the Night - Faul & Wad Ad Remix (Luke Million feat. Jesse Davidson), tratta dall'album Fear the Night (Remixes)

When I ...
When I ...
When I hide,
You know it's time for me to try and make things right
I don't know,
If i ever really understood.
But I do like to give to you
But all you want is me to think of you
when I'm all alone.
I do like to give to you...
give give give...
When you said,
That you were never be unfaithful to me now.
And I know,
That I would never really make it out.
But I do like to give to you.
But all you ever want is me to think of you
when I'm all alone.
You've got the right to fear the night.
I do like to give to you...
give give give...



Credits
Writer(s): Jesse Davidson, Luke Daniel Godson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.