Testo Fantasia - Gianna Nannini

Testo della canzone Fantasia (Gianna Nannini), tratta dall'album The Collection

Stanco il sentimento si è rinchiuso in me
Roccia in mezzo al vento è l'anima
La spontaneità per spiegare me
Ha raggiunto già l'inutile
Fantasia, spazio per sentirmi mia
Fantasia di emozioni e delusioni
Credere, poi ricredersi, oh
E tutto sommato dopo scegliersi
Sola io, sola io, intreccio le mie mani
Sola io, sola io, fiducia nel domani mio
Fantasia, spazio per sentirmi mia
Fantasia di emozioni e delusioni
Credere, poi ricredersi, oh
E tutto sommato dopo scegliersi
Sola io, sola io, intreccio le mie mani
Sola io, sola io, fiducia nel domani mio



Credits
Writer(s): Gianna Nannini
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.