Rockol30

Testo Fabulous People - Electric Six

Testo della canzone Fabulous People (Electric Six), tratta dall'album I Shall Exterminate Everything Around Me That Restricts Me from Being the Master

These are your clothes
This is your hair
You aren't fooling anybody
But I still want to touch you, oh
The supermarket tabloid appeal
Of the crazy little lives of fabulous people
Fabulous people, fabulous people
Making all the money off the dirty little people
Dirty little people, dirty little people
Giving all their money to the fabulous people
Whoa, whoa, whoa, whoa
This is your business
This is your pleasure
Don't mean nothing to no one
But I still want to have you, oh
When you're making love now, what do you feel?
Do you think you're good enough for fabulous people?
Fabulous people, fabulous people
Making all the money off the dirty little people
Dirty little people, dirty little people
Giving all their money to the fabulous people
Whoa, whoa, whoa, whoa
(Britney Spears and David Beckham
Paris Hilton and Red Skelton
Every
Penny you spend helps them take over the world
Present, past, and
Participle
Dale Jr and Dick Trickle
Let us not forget Don Rickles
Scaring the young girls
Scaring the
Young girls
Scaring the young girls)



Credits
Writer(s): Tyler Spencer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.