Rockol30

Testo Evil Eye - Fu Manchu

Testo della canzone Evil Eye (Fu Manchu), tratta dall'album The Action Is Go

Six hours before
With an evil grin
Better brace yourself
Straightaway or win
Call power slide
Separates them all
Never touchin' the brake
Unapproachable
Evil eye has set his plan
Erasin' all
Evil eye has set his plan
Erasin' all
Pushed through the floor
Halfway through the turn
As we ride up high
The dirt starts to burn
Wheels of his heap
Hits the backstreet wall
Evil eye has signaled
Unapproachable
Evil eye has set his plan
Erasin' all
Evil eye has set his plan
Erasin' all
Evil eye will fall
Evil eye will fall
Evil eye will fall
Evil eye (unapproachable)
Evil eye (unapproachable)
Evil eye (unapproachable)
Unapproachable, unapproachable
Unapproachable, unapproachable



Credits
Writer(s): Brad Davis, Scott Hill, Brant Bjork, Bob Balch
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.