Testo Evie - Stevie Wright

Testo della canzone Evie (Stevie Wright), tratta dall'album Hard Road

Evie
There seems so much to say
But if you know me well
You'd understand the way I do
Evie
Must be a better way
To say the things I feel
The love I only know with you
But I don't know what it is that makes me feel
The way I do
Ooh, Evie
I'm nothing without you
Evie
The sun is shining down
My eyes are open now
I see so much I never knew
Evie
I want to thank you now
For giving me this child
So much a part of me and you
Ooh, I don't know what it is that makes me feel
The way I do
Oh, Evie
Oh, Evie
Oh, Evie
So much in love with you



Credits
Writer(s): George Young, Johannes Vandenberg
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.