Testo Everything - Juno

Testo della canzone Everything (Juno), tratta dall'album Style

部屋の中1人 灯りも付けずに
そこからじゃ何も見えない
この手に掴まり そっと立ち上がり
遠い未来を感じよう
今日という1日で
すべてが決まる訳じゃない
その先の その先へ
僕ららしく歩けばいい
U are...
君は君のありのままで 僕にとって
U are my everything
失くしたもの 足りないもの 僕があげよう
Give U my everything
Ur my Ur my everything
Give U my everything ×2
完璧な人は どこにもいないよ
ため息じゃなく深呼吸
黙っているより 話してみて欲しい
僕は そのためにいるよ
立ち止まり 迷ったら
帰る場所は知ってるよね?
僕の腕 この中は
君しか入れないSuite Room
U are...
君は君のありのままで 僕にとって
U are my everything
やがて笑顔 あふれるよう 僕が守ろう
Give U my everything
Ur my Ur my everything
Give U my everything ×2
U are...
君は君のありのままで 僕にとって
U are my everything
失くしたもの 足りないもの 僕があげよう
Give U my everything
君は君のありのままで 僕にとって
U are my everything
やがて笑顔 あふれるよう 僕が守ろう
Give U my everything



Credits
Writer(s): Shouko Fujibayashi, H-wonder
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.