Testo Every Line - David Knopfler

Testo della canzone Every Line (David Knopfler), tratta dall'album The Giver

In every line he speaks
I spoke to you
Every time he weeps
I wrote for you
How do you sleep
When the night's so blue?
Can a heart refuse
Still soothe you?
If you ever knew
My special one
There was only you
You were the only one
It's hard to do
What has to be done
Did you ever miss me
Do you?
How can you betray
This foreign son?
Please don't say
Honey, this was wrong
There's no way
With foreign tongue
That I would not
Still woo you
And it's a heartless joke
When we had every chance
Now you choke
To see your frog prince dance
And the heart you broke
With your brave romance
This heart could not
Accuse you
This heart could not
Include you
In every line he speaks
I spoke to you
And every line she reads
I wrote for you
When I'm asleep
I dream I'm holding you
Can the heart you broke
Still move you?
Can the heart you broke
Refuse you?



Credits
Writer(s): David Knopfler
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.