Testo Everlasting Night - Malo

Testo della canzone Everlasting Night (Malo), tratta dall'album Celebracion: The Warner Brothers Recordings

Say la la... la la la la...
Oh you've got trouble
Troubles on your mind
You're feeling low now
But don't lose your mind
Hold down the corner
And it's coming after you
You'd like to tell someone
That'll never do
Oooooooh
To be free at last
And follow me, baby
Can't you see that lights
And no one, no one
Won't let you be drag down
But the change of everlasting night
So don't get caught up
And give it away
Look around 'til you
See her face
Don't be afraid of nothing
Maybe your pain is a sin
The most important move
Is your rather win
Sometimes it's hard
For us to believe
That there is someone who could really care
Looking around
For something you need
When all the time is feel
There right next to you



Credits
Writer(s): Robert Lazaneo, Jorge W Santana
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.