Testo Estoy Tranquilo - Jon Secada

Testo della canzone Estoy Tranquilo (Jon Secada), tratta dall'album Amor

Estoy tranquilo
Me haces falta
Pero estoy tranquilo
Esperando el momento
De estar contigo
Y de lo tanto que te quiero
Se me agota la paciencia
Pero busco la manera de esperar
Y cierro mis ojos
Y pongo mi mente a recordar
Y allí tú estás
Hay tantos momentos
Que no se pueden olvidar
No hay nadie como tú
Pero estoy tranquilo
Queriendo estar contigo
Y en lo más profundo de mi alma
Te llevo conmigo
Y tú no sabes lo que es
Y van y vienen los suspiros
Dame un minuto de tu vida
Y yo te doy lo que tú pidas
Solamente por tenerte junto a mí
Tranquilo
Yo seguiré tranquilo
Esperando por ti
Y estoy tranquilo
Queriendo estar contigo
Y en lo más profundo de mi alma
Te llevo conmigo
Y tú no sabes lo que es
Y van y vienen los suspiros
Pero es tanto lo que siento
No te das cuenta y pasa el tiempo
Pero no me importa lo que digan
Seguiré tranquilo
Yo seguiré tranquilo
Esperando por ti
Tranquilo



Credits
Writer(s): Jon Secada
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.