Rockol30

Testo Estatua de Marfil - Vicente Fernández

Testo della canzone Estatua de Marfil (Vicente Fernández), tratta dall'album Estatua De Marfil

Confieso que es muy justo y necesario
Un título ponerle a su belleza
Por eso desde ahorita la declaro
Preciosa de los pies a la cabeza
Señora de la piel de terciopelo
Estatua de marfil y de alabastro
Disculpe de si digo que la quiero
La admiro, la respeto y la idolatro
Yo siempre fui un hereje consumado
Jamás había creído en lo divino
Y al ver sus ojos dije emocionado
Apiádate de mi alma padre mío
Le juro que no quiero molestarla
Pero hágame por Dios una promesa
Que alguna vez me deje acariciarla
Si quiera de los pies a la cabeza
Yo siempre fui un hereje consumado
Jamás había creído en lo divino
Y al ver sus ojos dije emocionado
Apiádate de mi alma padre mío
Le juro que no quiero molestarla
Pero hágame por Dios una promesa
Que alguna vez me deje acariciarla
Si quiera de los pies a la cabeza



Credits
Writer(s): Martin Urieta Solano
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.