Testo Esperando en un billar - El Drogas feat. Barricada

Testo della canzone Esperando en un billar (El Drogas feat. Barricada), tratta dall'album (Barricada - 40º)

[Letra de "En Un Billar (Directo 2019) "
Un par de calcetines rotos
Una camisa sin planchar
La cena ya no está en la mesa
Las botas negras sin limpiar
Miro sin ganas el reloj
El reloj marca las nueve
A mi colega estará
Estará esperando en un billar
En un billar
Siempre llegando tarde a casa
Amigo de la oscuridad
No me busques esta noche
Estaré en otro lugar
Miro sin ganas el reloj
El reloj marca las nueve
A mi colega estará
Estará esperando en un billar
En un billar
Miro sin ganas el reloj
El reloj marca las nueve
A mi colega estará
Esperando en un billar
En un billar
En un billar
En un billar
En un billar
En un billar



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.