Testo Esa Noche - Quinto Traste

Testo della canzone Esa Noche (Quinto Traste), tratta dall'album Esa Noche

Me escape de casa por verla
Pa' mi sorpresa ella no estaba allí
Y yo confuso no pude entender
Asi que a mi casa me regresé
No dejé de pensar en ella
En toda la noche no pude dormir
Me marcan mis compas en la fiesta
Me mandan foto de como la besan
La cabeza me daba mil vueltas
Sentí que me iba a morir
Pues al verla con otro entendí
Que era más feliz
Y asi
Yo comprendí que ella no era para mi
Ahora busco salir de aquí
Necesito tiempo para mi
Y asi
Nunca sabrán lo que esa noche yo sufrí
Ese cuento del amor no es para mi
Mejor cierro el libro y me voy lejos de aquí
Hoy ya no creo en el amor
Pues destrozó mi corazón
Y asi
Yo comprendí que ella no era para mi
Ahora busco salir de aqui
Necesito tiempo para mi
Y asi
Nunca sabrán lo que esa noche yo sufrí
Ese cuento del amor no es para mi
Mejor cierro el libro y me voy lejos de aqui
Hoy ya no creo en el amor
Pues destrozó mi corazón



Credits
Writer(s): Felix Gonzalez, Diego Cisneros
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.