Testo Erode - Dir En Grey

Testo della canzone Erode (Dir En Grey), tratta dall'album MISSA

感じあえたあの夜は冷たく凍てつき
奥深く眠る解放の底へ
気持ちは遠く離れた奇妙な感覚
綺麗に見えた日々毒の花園
極度の苛立ち覚えた日からもう
他の誰かを探していた
もう崩してしまった夜は戻らず
君に会う度嘘をついていた
僕がそこに今は遠く離れていた
今は愛せない事実が
重すぎて苦しく哀しい
夜が長すぎた 切ない
君に起こった一つの事故が僕を悩ませ
君を救う言葉の一つも言えず冷めた
僕がそこに居た
今は嘘でもいいなら抱き締めようか
君の為になるなら何度でも見つめた
他の誰かに抱かれ...
だから少しでも近くに居られる様に
嘘でも今は心を殺していた
最初で最後の夜は過ぎ去った
貴方は最後までも気付かない振りをしていた



Credits
Writer(s): Kyou, Toshimasa Hara (pka Toshiya)
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.