Testo Envida - Luis Jara

Testo della canzone Envida (Luis Jara), tratta dall'album Luis Jara Vive: Grandes Éxitos en Concierto - Teatro Caupolicán (En Vivo)

Dicen que yo estoy medio loco por tu amor
Que no haces otra cosa que pensar en mi
Que bendición, eso dicen de nosotros dos
Dicen que perdimos la verguenza para amar
Que no es normal nuestra manera de mirar
Que bendición, eso dicen de nosotros dos.
Es envidia lo que siente la gente
Es envidia porque no sabe amar
Es envidia declarar que no es sano
Que te tome la mano y te quiera besar
Eso dicen
Dicen que no es muy buena tu reputación
Y que yo no trabajo por cantarte a ti
Que bendición, eso dicen de nosotros dos
Dicen que en poco tiwmpo se nos pasará
Que es demasiado bueno para ser verdad
Que bendición, eso dicen de nosotros dos



Credits
Writer(s): Daniel Alejandro Guerrero Espinoza
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.