Testo Enero - Meli G

Testo della canzone Enero (Meli G), tratta dall'album CRISIS

Es complicado tengo tanto que decir
Pero me aguanto por el miedo a sufrir
Otra decepción que me parta en dos
Que se me descargue a cero el corazón
Se que la razón me dice que no
Aunque yo no quiera decirte adiós
Pero ya no te creo
Cuando dices te quiero
Tengo tantas dudas
Y tú no me escuchas
Todo este silencio
Ya no lo tolero
Dime lo que ocultas
Porque la verdad...
Nada no es como antes
De repente estamos tan distantes
Y no hablo de kilómetros
Estando a metros ya no somos dos
Y si pudiera
Borraría Enero para siempre
Y repetiría aquel Diciembre
Bajo la luna, la playa, tu y yo
Pero ya no te creo
Cuando dices te quiero
Tengo tantas dudas
Y tú no me escuchas
Todo este silencio
Ya no lo tolero
Dime lo que ocultas
Porque la verdad...
Ya no aguando
Quererte tanto
Me esta costando
Saber que nunca fue cierto
Que yo me estaba mintiendo
Y todas estas dudas
Si fueron por tu culpa



Credits
Writer(s): Melissa Gedeón, Maria Fernanda Gonzalez Gonzalez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.