Testo Encuerado - Babasónicos

Testo della canzone Encuerado (Babasónicos), tratta dall'album Paradas Continuas

Supongo que nadie desea estar en mi lugar,
y prácticamente encuerado.
Qué derecho tienes a mostrar tu hostilidad,
si todavía no hemos intimado.
No tengo dinero para andar por la ciudad
y no doy perfil para fiado.
Ni siquiera tengo el de la de trabajar
y mis parientes son desempleados.
Ya seré viejo como para reirme de esto
y de mucho más.
Seguiré dando mis narices contra la pared
y dolerá.
Nadie de nosotros necesita tu piedad,
es que soy un poco desconfiado.
Si todavía me falta estatura moral,
me siento muy mal capacitado.
Ya seré viejo como para reirme de esto
y de mucho más.
Seguiré dando mis narices contra la pared
y dolerá



Credits
Writer(s): Adrian Hugo Rodriguez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.