Rockol30

Testo En Mis Dedos un Gallito - Junior H feat. Esteban Gabriel

Testo della canzone En Mis Dedos un Gallito (Junior H feat. Esteban Gabriel), tratta dall'album En Mis Dedos un Gallito

En mis dedos un gallito
Para más tarde rolar
Voy siguiendo mi camino
Pero sin mirar pa' atrás
Aunque sepa el destino
No le tienes que aflojar
Me la navego al tiro
Pa' poderla ruletear
En la esquina hay envidias
Pero en la vuelta hay más
Ni pedo, así es la vida
Solo queda acostumbrar
Que siga la mata dando, compa' Junior
Pura H, viejo
En mis dedos un gallito
Paseando en mi Cadillac
Vidrios bien polarizados
El rostro no me miran
Una P-5 en el cinto
Bien lista para roncar
Los últimos de este bravo
No supieron de ellos más
En la esquina hay envidias
Pero en la vuelta hay más
Ni pedo, así es la vida
Solo queda acostumbrar



Credits
Writer(s): Antonio Herrera Perez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.