Rockol30

Testo En el Medio del Mar - Silvestre Y La Naranja

Testo della canzone En el Medio del Mar (Silvestre Y La Naranja), tratta dall'album Laguna

Para mirarte hay que entender
Voy a mirarte y comprender
¿Cuánto queda para conocer?
¿Cuánto falta para desprender?
Y en el medio del mar
Soy tan vulnerable
Ah-ah-ah
Tengo tanto que aprender de vos
Tengo miedo de esperar solo
Y en el medio del mar
Soy tan vulnerable
Ah-ah-ah
En el medio del mar
Tan interminable
Ah-ah-ah
Dejar todo lo demás
Entregarme
Intentar creer
No es tarde
Para ser
Lo que realmente soy
Voy a mirarte
Y soltarte
En el medio del mar
Soy tan vulnerable
Ah-ah-ah
Y en el medio del mar
Tan interminable
Ah-ah-ah
Y en el medio del mar
No puedo pensar
Ah-ah-ah, eh
Y en el medio del mar
Ah-ah, eh



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.