Traduzione di
Emergency

Testo Emergency - Red

Testo della canzone Emergency (Red), tratta dall'album Rated R

I'm in my head again
Only chaos, nothing making sense
A night of hopelessness
Stirring, burning
It's an emergency
I'm in a nightmare
The fear is haunting deep inside
I'm a ghost, I'm erased
Can you see me? Can you see me?
Stay with me
I need you, don't abandon me
Rescue me, I want to feel and
Breathe again, breathe again
All I want is just to live and
Love again, love again
It's an emergency
I need you here beside me
It's an emergency
I need you here beside me
I'm in my head again
Without you I have nothing left
Stay with me
Rescue me, I want to feel and
Breathe again, breathe again
All I want is just to live and
Love again, love again
I need you
I need you
I need you
Emergency



Credits
Writer(s): Jason Mcarthur, Anthony Armstrong, Michael Barnes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
Emergency

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.