Rockol30

Traduzione di
El Tango de Roxanne

Testo El Tango de Roxanne - José Feliciano feat. Ewan McGregor & Jacek Koman

Testo della canzone El Tango de Roxanne (José Feliciano feat. Ewan McGregor & Jacek Koman), tratta dall'album Moulin Rouge (Soundtrack from the Motion Picture)

Will drive you, will drive you
Mad!
Roxanne!
You don't have to put on that red light
Walk the streets for money
You don't care if it's wrong or if it is right
Roxanne!
You don't have to wear that dress tonight
Roxanne!
You don't have to sell your body to the night
His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
It's more than I can stand!
(Roxanne) Why does my heart cry
(Roxanne) Feelings I can't fight
You're free to leave me
But just don't deceive me
And please
Believe me when I say I love you
Y yo que te quiero tanto, ¿que voy a hacer?
Me dejaste, me dejaste en un tango
El alma se me fue, se me fue el corazón
Ya no tengo ganas de vivir porque no te puedo convencer
Que no te vendas, Roxanne
Roxanne (Why does my heart cry?)
You don't have to put on that red light (Roxanne)
Feelings I can't fight! (You don't have to wear that dress tonight)
(Roxanne) (Why does my heart cry)
You don't have to put on that red light
Roxanne
You don't have to wear that dress tonight
Roxanne!
Roxanne
Roxanne



Credits
Writer(s): Mariano Mores, Sting, Craig Pearce, Baz Luhrmann
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
El Tango de Roxanne

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.