Rockol30

Testo El Mudo - La Sonora Santanera

Testo della canzone El Mudo (La Sonora Santanera), tratta dall'album Sonora Santanera/Leyendas

Un policía que es mudo
A la cárcel se llevó
A dos jóvenes inquietos
Que en el parque se encontró
Un policía que es mudo
A la cárcel se llevó
A dos jóvenes inquietos
Que en el parque se encontró
Al saber esta noticia
Los padres fueron a ver al juez
Y junto con periodistas
Le preguntaron que cómo fue
Mandaron traer al mudo
Y oiga usted lo que yo escuché
Mandaron traer al mudo
Y oiga usted lo que yo escuché
¿Por qué los detuvo?
¿Qué estaban haciendo?
¿Cuál es el delito?
¿De qué los acusa?
Que se cuiden todos, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
Esos rebeldones, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
Esos periodistas, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
Esos locutores, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
Esos santaneros, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
Esos estudiantes, (¡eh!)
(Ahí viene el mudo)
¡Uoh!
El mudo, el mudo, el mudo, ¡ahí viene el mudo!



Credits
Writer(s): Tadeo Arredondo Villanueva
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.