Rockol30

Testo El Final Que No Llegó - Los Pasteles Verdes

Testo della canzone El Final Que No Llegó (Los Pasteles Verdes), tratta dall'album Grandes Éxitos de los Pasteles Verdes

El final que no llego
(La Mayor)
Grabado en Lima, Peru 1976. Autor: Alberto La Torre, Arreglos: Hugo Acuña.
Voz: Aldo Guibovich, Teclados: Cesar Acuña, Bajo: Miguel Moreno, Bateria: Alberto Rios, Guitarras: Hugo Acuña.
Todas las veces, que he buscado en mi camino
un verdad que mucho tiempo yo espere,
es encontrarte hoy de nuevo en mi camino
volver a amarte como siempre yo te ame.
Sera tal vez que tu recuerdo no me deja
sera tal vez que me recuerdas como yo,
quizas me quieras y tu esperas mi regreso
o te arrepientas de un final que no llego.
Por que te llevo en mi recuerdo
por que si no vives conmigo,
por que si no estas, no se si vendras
siempre conmigo, siempre conmigo, conmigo.
Por que te llevo en mi recuerdo
por que si no vives conmigo,
por que si no estas, no se si vendras
siempre conmigo, siempre conmigo, conmigo.



Credits
Writer(s): Raul Fernando Arias Cabello
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.