Rockol30

Testo El Diario de Mi Vida - Ismael Rudas y Su Conjunto

Testo della canzone El Diario de Mi Vida (Ismael Rudas y Su Conjunto), tratta dall'album El Bohemio

En las páginas del libro de mi vida
Tu nombre está escrito en letra roja
Con la sangre que brota de mis heridas
Está escrito casi en todas las hojas
Ese libro no se encuentra terminado
Porque le faltan capítulos que escribir
El relata todo cuanto me ha pasado
Y no es fábula, él jamás podrá mentir
Mas no quiero que el libro de mi vida
Relatara un capítulo infernal
Donde anota tus engaños y mentiras
No quisiera que lo vaya a revelar
Recluido en una clínica mental
Tal vez yo pase mis últimos momentos
Porque en loco quizás voy a parar
Al vagar contigo en mi pensamiento
Me consuela aunque yo sienta el gran dolor
Ese proverbio que una vez se me ocurrió
Que el que pierde la razón por el amor
Justifícase ante el mundo y ante Dios
Y ese libro de la historia de mi vida
Inconcluso tal vez pueda quedar
Al tener ya mi mente perdida
Es factible que lo pueda terminar



Credits
Writer(s): Lenin Alfonso Bueno Suarez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.