Testo El Día de Mañana - Stravaganzza

Testo della canzone El Día de Mañana (Stravaganzza), tratta dall'album Requiem Tercer Acto

Lagrimas manchadas
lagrimas de ciego
el corazón que llora
por que no lo dejan sonreir
Lagrimas de odio
lagrimas de un niño
gran sombra los separa
sin saber siquiera donde ir
sin saber por que no pueden ir
El dia que el mundo
quiera escuchar
puede ser
tarde ya
para cambiar
Traidos al mundo
para sufrir
y luchar, por vivir
y no morir
Lagrimas de ira
Lagrimas de un mundo
mis vidas torturadas
y un dolor que no puede salir
Lagrimas marchitas
Lagrimas de un color gris
lloraré contigo
y el dolor podremos combatir
el sufrir por este mundo hostil
El dia que el mundo
quiera escuchar
puede ser
tarde ya
para cambiar
Traidos al mundo
para sufrir
y luchar, por vivir
y no morir
Mira al cielo
llora sangre
triste herencia nos dejaste
Luchare por un futuro
tan incierto e inseguro
sin tu ayuda estoy desnudo
El dia que el mundo
quiera escuchar
puede ser
tarde ya
para cambiar
Traidos al mundo
para sufrir
y luchar, por vivir
y no morir
El dia que el mundo
quiera escuchar
puede ser
tarde ya
para cambiar
Traidos al mundo
para sufrir
y luchar, por vivir
y no morir



Credits
Writer(s): Jose Eugenio Herrero Fretes, Juan Daniel Jimenez Gonzalez, Patricio Babasasa Bohabonay, Carlos David Exposito Iribarren
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.