Testo E' Comunque Natale - Fiorella Mannoia

Testo della canzone E' Comunque Natale (Fiorella Mannoia), tratta dall'album Belle Speranze

E la pace verrà sulle nostre due singole guerre
E la prova più dura sarà sotterrare l'amore e le armi
E la pace cadrà sulle nude colline dei seni
Sulle tue citazioni latine, sulle nostre rovine
Apri gli occhi che è tutto finito
Anche gli ultimi spari non fanno più male
Tra un minuto è di nuovo Natale
Tra un minuto è comunque Natale
E il silenzio sarà testimone di questo momento
E solo il tempo spazzerà le mie colpe e il tuo stupido accento



Credits
Writer(s): Piero Fabrizi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.