Testo Dying Light - Metrik feat. ShockOne

Testo della canzone Dying Light (Metrik feat. ShockOne), tratta dall'album Dying Light

Should have seen it coming, the look on your face
Will I stand in vain or walk away
Broken heartbeat drumming, syncopate
We can ride this wave
I've been falling down the river once again
Side by side we build forever til the end
And we'll make it if we try, for what it takes to stay alive
Until the dying light
The dying light
The dying light
The dying light
I've been falling down the river once again
Side by side we build forever til the end
And we'll make it if we try, for what it takes to stay alive
Until the dying light
The dying light
The dying light
The dying light
The dying light



Credits
Writer(s): Thomas Mundell, Karl Thomas
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.